Brazilian Zouk

Rudy Gennaro e Chiara Centazzo sono gli unici maestri in Italia certificati secondo il metodo internazionale Alex de Carvalho, uno dei più grandi ballerini e insegnanti di Brazilian Zouk al mondo che grazie alla collaborazione dei più importanti esponenti dello Zouk ha creato un percorso didattico altamente qualificato.

 

Ormai famoso in tutto il mondo, lo Zouk brasiliano è un ballo sensuale, innovativo, basato sull’interpretazione musicale e che ad oggi permette di ballare qualsiasi tipo di musica (pop, contemporanea, acustica, hip hop, dance, R&B, soul etc) in coppia.

 

Diversi balli moderni sono stati contaminati dallo stile di questa danza come ad esempio la Salsa, la Kizomba, ma soprattutto la Bachata che nel suo stile Sensual/Fusion dimostra di aver incorporato alcune delle principali caratteristiche dello Zouk brasiliano.

 

La sua particolarità risiede nel feeling che si viene a creare tra i ballerini nello sviluppo di movimenti sinuosi in perfetta armonia con la musica. E’ definito il ballo sensual per eccellenza: vieni a provare e scoprirai perché!

Brazilian Zouk

Brazilian Zouk

Il nuovo ballo di coppia brasiliano che sta travolgendo il mondo.

IN ESCLUSIVA ITALIANA SOLO DA IMPERIAL DANCE

  • BASE: Martedì dalle 20:50
  • INTERMEDIO: Martedì dalle 21:40
Rudy e Chiara Facebook
Zouk Italia
Share by: